QUASI AMICI di Eric Toledano e Olivier Nakache

l CINEtumbarinu, Festival del Cinema in Barbagia – Terra e Comunità organizzato dall’Associazione ProcivArci, dalla Amministrazione Comunale di Gavoi, con il patrocinio della Regione Sardegna e di Sardegna Solidale prosegue anche durante le festività d’ inizio anno, sempre presso l’Auditorium dell’Istituto Superiore C. Floris alle ore 21.
Il 5 gennaio sarà proiettato Quasi Amici di Eric Toledano e Olivier Nakache. Film campione di incassi in Francia, esilarante e toccante allo stesso tempo, la commedia d’oltralpe suggerisce ottimismo e speranze per una realizzata integrazione e una società capace di una solidarietà concreta.
Prosegue così, con visioni e approfondimenti, grazie alla caparbietà degli organizzatori, ProcivArci e Amministrazione Comunale, il Festival del Cinema a Gavoi, inserito nel cartellone degli eventi che la comunità propone per le festività, unica alternativa in Barbagia per chi ama il cinema d’autore.
La rassegna, iniziata il 13 novembre, proseguirà venerdì 11 gennaio con la la proiezione del
film Anime Nere di Francesco Munzi e si chiuderà, per questa prima parte, venerdì 15 gennaio con la proiezione del cortometraggio del maestro Ermanno Olmi Il pianeta che ci ospita al quale seguiranno un dibattito e un momento conviviale. Il programma completo del festival su: http://www.cinemagavoi.com/

LA TRAMA DEL FILM

QUASIAMICXI