PIRATI DEI CARAIBI – LA VENDETTA DI SALAZAR – Ven. 21 Dic. 2018 (PITZOCOS)

Il film è diretto da Joachim Rønning e Espen Sandberg, i due registi norvegesi candidati all’Oscar per il dramma Kon-Tiki.

L’amministrazione comunale di Gavoi, La ProCiv Arci Gavoi in collaborazione con la commissione Cultura presentano:

CINEtumbarinu – Festival del Cinema in Barbagia – INdipendenze: Lungo le vie dell’emancipazione

– dal 4 dicembre 12 appuntamenti con il cinema a Gavoi –

– ORE 21.00 SALA CONSILIARE GAVOI –

 

PIRATI DEI CARAIBI – LA VENDETTA DI SALAZAR (PITZOCOS)

Per liberare Will dalla sua maledizione, il figlio Henry ha una sola possibilità: recuperare il Tridente di Poseidone. Per farlo ha bisogno del pirata Jack Sparrow e di Carina Smyth, una astronoma orfana, accusata di stregoneria. Ma per arrivare al Tridente dovranno trovare il modo di sfuggire al terribile capitano Salazar, detto El Matador del Mar, ridotto a un morto vivente in cerca di vendetta.
C’era una volta un videogame di nome “The Secret of Monkey Island”: un’avventura intrisa di humour e di enigmi da risolvere, ambientata tra pirati strampalati e poco credibili, in cui si sono identificati i nerd di tutto il mondo. È anche a questo videogioco che si devono l’esistenza e il successo planetario di I pirati dei caraibi, saga costruita su un trio di star – Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley – e divenuta poi appannaggio di un unico mattatore, il pirata ubriacone e sciupafemmine Jack Sparrow.