ProCiv Arci Gavoi

PROCIV-ARCI -Quando il volontariato da un senso al tempo libero molte volte sprecato.

L’associazione di volontariato ProCiv-Arci Gavoi è un ente morale riconosciuto, organizzazione non lucrativa di utilità sociale, iscritta nel registro delle associazioni di volontariato dal 1995 al n° 416. L’associazione nasce nel 1994 come sezione italiana confederata all’arci, una organizzazione fondata da volontari che prestano gratuitamente il servizio a difesa del bene comune.

Promuove la cultura di tutela ambientale, della prevenzione degli incendi e della conservazione del patrimonio paesaggistico e naturale del proprio territorio. Organizza, per la crescita culturale e civile dei paesi dell’interno, rassegne, laboratori e festival sul cinema italiano, in modo da poter favorire l’incontro ed il dialogo tra persone di diversa cultura, provenienza geografica e socio-professionale, nel tentativo di costruire e diffondere, attraverso il cinema una cultura rispettosa dell’ambiente, della pace, e della convivenza di etnie differenti.

La rete di rapporti che si è costruita ha fatto in modo di avvicinare tanti giovani e non solo ed interrompere la solita trafila casa- bar , riattivando la vecchia sala cinematografica chiusa ormai da tanti anni e restituendo un bene prezioso di aggregazione sociale, attirando anche le persone più scettiche grazie alla possibilità di conoscere personalmente chi il cinema lo fa per mestiere.

PRESIDENTE ASSOCIAZIONE ANGIOLETTA CADAU

DIRETTORE ARTISTICO: FABIO OLMI

Condividi questo post ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

4 thoughts on “ProCiv Arci Gavoi

  1. Pingback: Shemale.UK
  2. Pingback: Bola Vegas

Comments are closed.